sonnen consolida
la sua immagine di brand innovativo e orientato al futuro. Nuove famiglie
di prodotti, nuove tonalità cromatiche e nuove immagini rappresentative dei
valori di brand: qualità , innovazione e sostenibilità . Così sonnen si rinnova
nel look, per condividere la propria evoluzione e consolidare lâ€impegno nello
sviluppo di soluzioni energetiche innovative e â€a prova di futuroâ€.
Residenziale,
ma non solo
Per guidare al
meglio il cliente nella ricerca della soluzione energetica più adatta alle sue
specifiche esigenze, sonnen riorganizza la propria offerta in due macrocategorie:
sonnenHome, per tutte le soluzioni energetiche in ambito residenziale e sonnenPro
per tutte le applicazioni in ambito commerciale, industriale e agrivoltaico.
Due famiglie e unâ€ampia gamma di soluzioni per rispondere al meglio alle diverse
esigenze energetiche.
Forza e
identitÃ
Per
sottolineare la forza e la riconoscibilità del brand, le linee del logo sonnen si
fanno più audaci e incisive. Anche lâ€immagine stilizzata dellâ€eclissi solare,
da sempre presente allâ€interno del logo, rivela tratti più marcati e spessi, entrando
con forza in tutta la comunicazione di brand.
Nuovi colori
La tavolozza
colori sonnen si arricchisce di nuove tonalità , ispirate allo spettro della
luce solare. Lâ€iconico \"blu sonnen\" si accosta a nuove
sfumature, rappresentative delle diverse tonalità della luce: dall\'alba al
tramonto. Una nuova gamma di colori, da quelle più fredde del blu a quelle più intense
del rosso, per una comunicazione visiva ancora più incisiva e dâ€impatto.
Nuove immagini
In linea con lâ€idea
di promuovere la costruzione di un nuovo futuro energetico, la nuova galleria
di immagini sonnen punta i riflettori sui membri della sonnenCommunity:
una grande famiglia di utenti che, grazie alle soluzioni sonnen, possono, ogni giorno,
utilizzare al meglio energia pulita autoprodotta per il proprio fabbisogno
energetico. Uno storytelling fotografico che mette al centro della scena
le persone e i vantaggi delle tecnologie per lâ€utilizzo di energia pulita.
Nuove immagini
e nuovi colori che è già possibile scoprire sul sito aziendale (www.
sonnen.it) insieme alla
nuova offerta, attraverso un menu di navigazione ottimizzato per
una migliore user
experience. Un cambio look coerente con il posizionamento di sonnen
quale brand
leader nella produzione di soluzioni energetiche \"a prova di
futuro\".