Comunicati stampa per JLG

La prima JLG 1500SJ arriva in Europa

JLG Industries, Inc., una società  della Oshkosh Corporation [NYSE: OSK), ha ricevuto la  prima piattaforma aerea 1500SJ a Maasmechelen. Presentata per la prima volta  al CONEXPO di Las Vegas all’inizio di quest’anno, la JLG 1500 SJ, la piattaforma con articolazione del jib telescopica più grande del settore, è ora arrivata in Europa.   Fin dall’arrivo della 1500SJ presso la sede di JLG a Maasmechelen, Roger Orton, Field Training Manager di JLG, ha condotto alcuni corsi di formazione sui requisiti di assistenza e manutenzione per i responsabili tecnici di JLG. Durante il corso i partecipanti hanno colto l’occasione per familiarizzare con questa nuova macchina estremamente grande della serie Ultraboom. I responsabili tecnici e di assistenza JLG sono ingegneri qualificati ed esperti, che assistono i distributori e i clienti per qualsiasi esigenza tecnica sulle macchine JLG e mantengono aggiornate le apparecchiature JLG ai massimi livelli.   La 1500SJ è la prima piattaforma aerea con articolazione del jjb telescopica, in grado di sollevare gli operatori a 45,72 m che richieda solo un’autorizzazione per il peso per il trasporto. Il braccio, che può estendersi fino a 7,62m, assicura la flessibilità  di lavoro e perfino un maggior sbraccio in altezza. Come con tutte le piattaforme  JLG della serie Ultra Boom, la 1500SJ offre una doppia portata di 450kg e di 230kg, tre modalità di sterzata e una eccellente mobilità sul terreno, oltre a sistemi, come il display LCD che comunica le funzioni della macchina, per assistere gli operatori durante il posizionamento della piattaforma.   Per maggiori informazioni, visitate il sito web dell’azienda: www.jlgeurope.com   Dida foto: JLG 1500SJ Training at Maasmechelen.jpg Roger Orton, JLG Field Training Manager, conduce un corso di formazione sulla 1500SJ per i responsabili vendite e assistenza europei presso la sede JLG a Maasmechelen.        

Informazioni su JLG Industries, Inc.
JLG Industries, Inc. è il principale progettista, produttore e venditore mondiale di dispositivi d'accesso. L'ampio portafoglio aziendale comprende marche rinomate come le piattaforme aeree JLG®; i sollevatori telescopici JLG®, SkyTrak® e Lull®; e un'ampia gamma di accessori complementari che incrementano la versatilità  e l'efficienza di questi prodotti. JLG è un'azienda appartenente a Oshkosh Corporation [NYSE: OSK]. Per ulteriori informazioni su JLG Industries, Inc., visitate www.jlg.com.    

Oshkosh Corporation
Oshkosh Corporation è un’azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di attrezzature speciali di accesso, di veicoli e carrozzerie di veicoli commerciali, antincendio e d’emergenza e militari. Oshkosh Corporation produce, distribuisce e assiste i prodotti a marchi Oshkosh®, JLG®, Pierce®, McNeilus®, Medtec®, Jerr-Dan®, Oshkosh Specialty Vehicles, Frontline™, SMIT™, CON-E-CO®, London® e IMT®. I prodotti Oshkosh sono apprezzati in tutto il mondo nei settori in cui l’elevata qualità, le prestazioni superiori, la robustezza, l’affidabilità  e la tenuta del valore nel tempo sono della massima importanza.  Per ulteriori informazioni, visitate www.oshkoshcorporation.com.   ®, ™ Tutti i nomi dei marchi citati in questo comunicato stampa sono marchi di fabbrica di Oshkosh Corporation o delle sue società  consociate.